Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Pads & ambient textures: quale synth?

Pads & ambient textures: quale synth?

dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati

Re: Pads & ambient textures: quale synth?

Postby baronbaldric67 » Fri Aug 12, 2011 11:26 am

Ué, quando vieni a trovarmi ??? Potresti legare al tetto dell'auto sia il V-synth che il Kurz ;-)))
Scherzi a parte, sarà una bella chiaccherata ed un piacere!
" Il Losi ha la donna, ma sono dei mostri e io non ci credevo"
baronbaldric67
Junior Member
 
Posts: 117
Joined: Sat Sep 25, 2010 2:03 pm

Re: Pads & ambient textures: quale synth?

Postby Manuel_Manuwar » Thu Sep 22, 2011 7:17 am

Leonardo wrote:
Ultimauro wrote:
Leon@rdo wrote:Proibitivo?? si trova sui 900 usato eh!


Ah si? O.o è sceso così tanto? ero rimasto indietro
***IMPRECAZIONE*** Leo, devo già comprare la M3 per colpa tua, ora mi toccherà prendere pure il V-Synth : WallBash :
Ti odio.

: WallBash :

Io l ho preso a 900 euro compreso flight case su misura. NUOVO NUOVO era!!! una botta di culo paurosa. Però ricordo ai tempi che lo presi che su mercatino ce n erano altri su per giù a quel prezzo poco meno poco più...quindi...Ora credo si trova anche il GT usato...

Mi odi?? ahahah : Chessygrin : : Chessygrin :


perchè usato si trova, oggi, a 1800 euro (il GT intendo, ci ho guardato ieri) se quello normale lo si trova alla metà?...e così mostruosamente migliore il GT o hai avuto solo uina botta di c***? :)
Korg Kronos 73, Korg DS-8
User avatar
Manuel_Manuwar
Junior Member
 
Posts: 243
Joined: Tue Jul 05, 2011 3:18 pm
Location: Ancona

Re: Pads & ambient textures: quale synth?

Postby Leonardo » Thu Sep 22, 2011 9:23 am

Riformula la domanda non capisco quello che chiedi. Fai conto che sto post è vecchio però è! i prezzi sono cambiati da allora...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Pads & ambient textures: quale synth?

Postby Manuel_Manuwar » Thu Sep 22, 2011 3:33 pm

si faceva riferimento al prezzo a cui si trovava il v-synth...allora ho visto che il v-synth GT usato c'era uno che lo vendeva a 1800 sennò tutti di più...e mi chiedevo se avevi avuto fortuna a trovarlo a 900 eurini (quello normale) e come mai c'è questa mostruosa discrepanza di prezzo tra il V-synth e il GT
Korg Kronos 73, Korg DS-8
User avatar
Manuel_Manuwar
Junior Member
 
Posts: 243
Joined: Tue Jul 05, 2011 3:18 pm
Location: Ancona

Re: Pads & ambient textures: quale synth?

Postby Leonardo » Thu Sep 22, 2011 3:38 pm

Ormai 900 euro per il V2 è il prezzo normale... Invece quando lo presi io era ottimo come prezzo anche perchè aveva il flight case...

Il GT è il modello superiore. Trovi le differenze sul sito roland o v-synth.com
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Pads & ambient textures: quale synth?

Postby gennargiu » Mon Aug 26, 2013 4:46 pm

per i pad non cambierei mai la mia d 50 per un vsynth che della d 50 porta suoni campionati ma non la reale sintesi che usa la d50. Cmq con un po di fantasia anche con la dx7 si creano pad e texture. M1 e wavestation ex poi non hanno rivali in questo genere,anche se è una mia personalissima opinione. I synth di nuova generazione come la kronos oppure i finti jupiter non mi convincono per nulla......
User avatar
gennargiu
 
Posts: 54
Joined: Mon Aug 26, 2013 8:26 am
Location: Napoli

Previous

Return to Synthesizer

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 62 guests